Tu sei qui

Home | News | Il 7 maggio a Monteiasi mille e più mani per la Lilt

Il 7 maggio a Monteiasi mille e più mani per la Lilt

Si intitola “Buon 1° compleanno, Mille Mani!”, la serata celebrativa che animerà il centro di Monteiasi sabato 7 maggio, a partire dalle ore 20.00. L’evento, organizzato per festeggiare il primo anno di vita della locale associazione Mille Mani, avrà finalità pro Lilt di Taranto, grazie alla collaborazione di tutti i commercianti del centro e alla sensibilità degli organizzatori.

Ricco il programma della manifestazione, a cominciare dalle leccornie della 2a Festa del Gelato, che avrà come protagoniste le gelaterie monteiasine. E poi pop corn e zucchero filato, mascotte, palloncini, trucca bimbi, angolo culturale (non quadri, poesie e reading), una mostra di foto curata dall’associazione “Occhio fotografico”, esibizioni di scuole di danza.

Nel corso della serata, inoltre, sarà presentata la 2a edizione di "E...state con noi", il programma ludico-didattico per bambini, che Mille Mani condurrà a Monteiasi dal 4 agosto al 7 agosto prossimi.

Grande spazio, infine, alle altre associazioni monteiasine che in questo primo anno hanno fatto rete con “Mille Mani”: Comitato Giovanile SGB e San Domenico Savio, Mister sorriso, Abfo, Noi&Voi, Vite da Colorare, Utopia, CRI e tante altre realtà attive sul territorio.